degustazione,assisi,bastia umbra, giardino,lambrusco

Tutti lo chiamano Lambrusco Succede in Osteria

Liete Novelle In Osteria;
Mercoledì 19 Luglio, inizio ore 20,00.
Incontro di tradizioni e storie “Emilia e L’Umbria”
Della serie “Una serata senza pretese nel Giardinno dell’osteria”,
Non poteva mancare all’osteria Emiliana la serata dedicata al Lambrusco, Il più cangiante dei vini!
In degustazione 4 tipologie di Lambrusco, Un viaggio nella via Emilia, scavando attraverso la tradizione e la cultura, e sopratutto: la voglia di far festa. La serata di “Degustazione Libera” oltre al vino proporrà abbinamenti culinari a tema e Buona Musica con pino ciambella jazz syndicate!
La nostra Proposta Completa:

Continua
Degustazione in Osteria emiliana

I frizzanti dell’Umbria all’osteria Emiliana

Liete Novelle In Osteria;
I Frizzanti dell’Umbria incontrano gli Emiliani Frizzanti
Venerdì 30 Giungno, inizio ore 20,00.
Incontro di tradizioni e storie “Emilia e L’Umbria”

Una serata senza pretese nel Giardinno dell’osteria, in degustazione i rifermentati naturali dell’Umbria, Specialità Emiliane e le Carni della macelleria Etrusco cotte con la “Scottarella”

Continua

Pranzo di Pasqua in Osteria

Per il pranzo di Pasqua, come sempre liberi di scagliere!
Liberi di scegliere con le proposte del menù dell’osteria, che oltre a i piatti della tradizione Emiliana avrà una proposta dedicata alla Pasqua da poter scegliere tra le varie portate o decidere di prendere tutto il menù degustazione.
Guarda il nostro menù degustazione e prenota ora!

Continua

Degustazione in osteria Ristorante favorita

Liete Novelle In Osteria;
Giovedì 2 Marzo, inizio ore 20,00.
Incontro di tradizioni e storie “Emilia e L’Umbria a Tavola”

Serata di Degustazione con Piatti Tipici Dell’Osteria Emiliana in Abbinamento con le proposte Vitivinicole della Azienda Agraria Conestabile della Staffa, Montemelino PG
Guarda la Nostra Proposta

Continua

Offerta Fine anno con Gusto

Offerta Capodanno Con Degustazione di Fine Anno.
Per finire l’anno in relax, l’umbria è la meta giusta, Con la sua storia arte e Natura,sono un giusto mix per godersi tre giorni all’insegna della bellezza e relax. Per completare il vostro viaggio con Gusto le proposte enogastronomiche di questa terra sono nella loro massima espressione a Dicembre; Olio Novo, Tartufo, Selvaggina e legumi accompagnati da una selezione di ottimi vini locali, soddisferanno con Semplicità tutti i gusti.
Il relais Favorita, in posizione strategica per godersi tutto questo, offre un alloggio semplice con grande attenzione a i dettagli.Diverse soluzioni di alloggio sapranno soddisfare le vostre esigenze. All’interno della Tenuta c’è L’osteria, punto di riferimento del territorio per le sue proposte semplici di grande gusto.
Per fine anno proponiamo una serata semplice con una proposta che mette in risalto tutte le Materie prime di eccellenza di questa terra.

Vedi la nostra offerta!

Continua

Offerta Natale In Umbria

Offerta Natale Nella Magia dell’umbria e del Natale!
Rilassatevi, siete a Casa! Noi del Relais Favorita ci mettiamo il Sorriso per farvi vivere momenti semplici al ritmo della campagna Umbra, immersi in una cornice naturale a i piedi del Monte subasio con Vista su Assisi, in posizione strategica per Conoscere, vivere e gustare L’Umbria.

Vedi la nostra offerta!

Continua
Agriturismo Famiglia Assisi

Giugno in Umbria:Offerta Vacanza Formato Famiglia

Offerta Vacanza Formato famiglia
Lasciatevi cullare dalla semplicità, dalla spensieratezza e dal divertimento di un soggiorno al Relais favorita in Famiglia! Un luogo pensato per garantire a grandi e piccini una vacanza in libertà, a contatto con le tradizioni, i profumi e i sapori della vita in campagna, in assoluta pace e relax. Disponiamo di diverse soluzioni di alloggi, ognuno dotato di Cucina Attrezzata. Da Giugno disponibele per i nostri ospiti Piscina all’aperto per grandi e piccini.

Vedi la nostra offerta!

Continua

Offerta Pasqua Ad Assisi, Vacanza con Gusto

Offerta di Pasqua al Relais Favorita

Per quest’anno, la Settimana Santa di Pasqua sarà dal 21 al 28 Marzo 2016. Se quest’inverno mite ci regalerà ancora giornate soleggiate e piacevoli, una vacanza in Umbria è d’obbligo!

Potrai non solo esplorare le regione e godere a pieno delle sue bellezze naturali, ma anche vivere i tanti appuntamenti con le tradizioni pasquali umbre, tutte da scoprire!

Il relais Favorita propone un offerta con una delle sue caratteristiche principali: La Buona Tavola!!

Inoltre il Relais è posizionato strategicamente per godersi con relax le gite giornaliere.

Vedi l’offerta

 

Continua

Tour Locali Dell’Umbria con Exploreat

Viaggia locale

Scopri l’Umbria e i suoi sapori tipici, lasciati guidare alla scoperta di luoghi e atmosfere che non conosci. Vivi un’esperienza locale, lontana dai “soliti” circuiti turistici. Scegli i migliori tour locali guidati da esperti del territorio. Esplora paesi, borghi e città camminando per vie sconosciute, assaggiando le specialità loicali e provando esperienze nuove. Mettiti al sicuro dalle rotte più battute, fatti guidare dalle mani esperte di chi abita i luoghi che ti porterà a conoscere, vivi una vera esperienza, viaggia nel gusto locale!
Grazie alla Partnership con Exploreat potrai scegliere tra le migliori proposte selezionando in modo veloce e con conferma Immediata.
Scopri le proposte!

Umbria di Gusto

Offerta Umbria Jazz Gustosa

Ogni estate si rinnova, da oltre 40 anni, la tradizione moderna dell’Umbria Jazz: tanti eventi e concerti in piazza a Perugia ed altre destinazioni della bella Umbria
Ogni anno Perugia e l’Umbria diventano il punto di riferimentio per gli amanti non solo del Jazz ma della musica in generale.
10 giorni di concerti, spettacoli e un atmosfera unica da vivere in una città che si trasforma ogni anno in un enorme palcoscenico a cielo aperto: da più di 30 anni, infatti, Perugia e le sue strade, teatri, giardini, piazze e locali ospitano musica, cultura, allegria, gusto e divertimento.Il relais La Favorita è il luogo giusto per godersi il festival,relax buona tavola sono il contorno giusto per vivere e gustare una vacanza all’insegna della buona musica.

Continua