5 marzo: I fissati Metropolitan Bubbles

È lunedì anche in Osteria, ma noi siamo differenti!

È lunedì… anzi è il lunedì dopo le elezioni… c’è voglia di leggerezza, chi vince, chi perde, chi vota a destra, chi a sinistra, chi non vota o non sa che pesci prendere… dopo tanti dibattiti e pesantezze, vale la pena concedersi una serata spensierata che sa di straordinario.

E poi il lunedì è sempre il giorno della settimana più lungo e pesante, in Osteria invece l’aria è diversa, il lunedì per il ciclo delle serate I Fissati, siamo aperti, e l’atmosfera è, come sempre, distesa e serena, il profumo che proviene dalla cucina promette qualcosa di buono.
Lunedì 5 marzo passa in Osteria, spegni la pesantezza e chiudi in bellezza questa giornata con la serata Metropolitan Bubbles.

 

A partire dalle 20:00 in tavola è previsto menù tematico alla Milanese con Cotoletta (o Costoletta vedi tu quale definizione votare… ma basta schieramenti per stasera) e nei calici il Franciacorta DOCG Brut dell’Azienda Agricola Solouva frutto di un piccolo vigneto di appena 1,5 ettari, impiantato nel 1985 con uve chardonnay ed elaborato con il solo ricorso agli zuccheri dell’uva, sia per la prima fermentazione, sia per la presa di spuma. Il colore di questo Franciacorta fa bene come una seduta di cromoterapia dalle mille sfumature d’oro e le sue bollicine spumeggianti rilassano più di un idromassaggio.

 

E poi, alle 22:00 il concerto con il duo acustico Metropolitan Loops per uno spettacolo di cover conosciute, ma rivisitate in chiave unica dallo stile inconfondibile di due professionisti delle atmosfere urban street. Voice & keys
Daria Mayer, elegante e sensuale, e alla chitarra & loop station Roberto Marcellini con il suo stile appassionato e coinvolgente.

– Prezzo Cena-degustazione a menù fisso con Concerto a seguire € 28,00
– Prezzo solo Concerto con consumazione obbligatoria: € 15,00


Quando fuori sembra tutto uguale… in Osteria si suona tutt’altra musica!

Per info e prenotazioni: 075 8002832
Osteria Emiliana.